RGIS Intraprendendo una nuova era di crescita e innovazione
2 anni fa RGIS, leader globale nei servizi di inventario e raccolta dati, ha annunciato la cessione della sua attività in Nord America (Stati Uniti e Canada) a WIS International. In linea con la strategia, RGIS nell’aprile 2021 ha acquisito IVALIS, che aveva una presenza significativa nel mercato europeo integrando le medesime aree geografiche con quelle di RGIS. Queste decisioni strategiche hanno consentito a RGIS di concentrarsi sui propri punti di forza e guidare l’innovazione nel settore della gestione dell’inventario.
RGIS ha brevettato una serie di innovativi progressi tecnologici che sono destinati a rivoluzionare il modo in cui vengono condotti l’inventario e la relativa raccolta dei dati. Sfruttando la sua profonda esperienza e il suo impegno per l’innovazione, RGIS mira a fornire ai propri clienti precisione, efficienza e informazioni in tempo reale senza pari. La soluzione cloud RGIS consente una rapida espansione geografica con nuovi partner e affiliati in tutto il mondo.
“L’obiettivo di RGIS è aiutare le aziende a semplificare i propri processi di gestione dell’inventario e dei dati, in modo che possano concentrarsi sulla crescita della propria attività e sul servizio al proprio cliente. RGIS è in una posizione unica per accelerare le proprie strategie di crescita, migliorare l’offerta di servizi e capitalizzare le opportunità emergenti nel panorama internazionale in rapida evoluzione”, ha affermato Asaf Cohen, CEO di RGIS.
RGIS estende la sua gratitudine ai suoi fedeli clienti, partner e dipendenti che hanno contribuito al suo successo nel corso degli anni. Mentre si intraprende questo nuovo entusiasmante capitolo, RGIS è alla ricerca di persone che vogliano collaborare con noi o unirsi alla nostra azienda per supportare la nostra vasta crescita.
Per ulteriori informazioni su RGIS e la sua gestione dell’inventario all’avanguardia, visitare www.rgis.com. Eventuali domande possono essere indirizzate a PartnerUS@rgis.com