Dan Sheffield
Dan Sheffield è sinonimo di cuore e anima di RGIS. Ha rappresentato quest’Azienda con i massimi standard professionali e con la sua leadership matura e costante preoccupandosi al contempo sempre di ogni dipendente.
Dan ha iniziato il suo umile viaggio come auditor. La spinta e la determinazione lo hanno portato a fare carriera fino a ritirarsi definitivamente da RGIS come Presidente del Global Customer Service & Business Development, carica ricoperta con grande successo.
Dan era un partner fidato per tutti coloro che guidavano l’organizzazione ed eccelleva in ogni ruolo che ricopriva.
Il suo impatto all’interno dell’azienda è andato ben oltre i suoi successi personali. Dan ha creato il “metodo RGIS” e lo ha vissuto ogni giorno.
Mentre i suoi sforzi nel settore delle vendite hanno portato molti nuovi clienti strategici, Dan è stato anche un leader integralista dell’espansione in Sud America e in Europa, aprendo la strada per ottenere l’attuale blasone di RGIS al giorno d’oggi.
È il rispetto che Dan ha guadagnato anche dai nostri clienti che definirà la sua eredità. La nostra organizzazione deve a lui molto di ciò che siamo oggi. Il suo contributo a RGIS è stato determinante per il successo dell’azienda e la sua eredità continua a influenzare RGIS e il settore dei servizi di inventario e vendita al dettaglio.
Durante lo sviluppo del nostro nuovo ERP (Enterprise Resource Planning) non potevamo pensare a un nome migliore per definirlo. Tutto progettato, sviluppato e manutenuto dai dipendenti RGIS.
Dan era la bussola morale dell’azienda e continua ad essere riconosciuto come tale attraverso il sistema ERP, giustamente chiamato “Sheffield“.