Condizioni d'uso
RGIS Condizioni d’utilizzo
ACCORDO TRA L’UTENTE E RGIS
Il Sito Web di RGIS, LLC e RGIS Affiliati (“RGIS”) è costituito da varie pagine Web gestite da RGIS. Per “Sito web RGIS” si intende qui il sito www.rgis.com e tutte le altre pagine web gestite esclusivamente da RGIS (“Servizi”).
Il sito web RGIS vi viene offerto a condizione che accettiate senza modifiche i termini, le condizioni e gli avvisi qui contenuti. L’utilizzo del Sito Web RGIS da parte dell’utente implica l’accettazione di tutti i suddetti termini, condizioni e comunicazioni.
MODIFICA DELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO
RGIS si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni in base ai quali viene offerto il Sito Web RGIS, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i costi associati all’utilizzo del Sito Web RGIS.
L’utente non può utilizzare il Sito web RGIS e non può accettare i Termini se è una persona a cui è vietato l’utilizzo dei servizi forniti da RGIS ai sensi delle leggi di qualsiasi paese in cui risiede o da cui utilizza i Servizi.
RGIS si riserva il diritto di divulgare informazioni aggregate al grande pubblico o ai media o dati più specifici che l’utente accetta separatamente e specificamente di condividere, senza violare la riservatezza degli utenti.
MODIFICA DELLE PRESENTI CONDIZIONI D’USO
RGIS si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni in base ai quali viene offerto il Sito Web RGIS, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i costi associati all’utilizzo del Sito Web RGIS.
L’utente non può utilizzare il Sito web RGIS e non può accettare i Termini se è una persona a cui è vietato l’utilizzo dei servizi forniti da RGIS ai sensi delle leggi di qualsiasi paese in cui risiede o da cui utilizza i Servizi.
RGIS si riserva il diritto di divulgare informazioni aggregate al grande pubblico o ai media o dati più specifici che l’utente accetta separatamente e specificamente di condividere, senza violare la riservatezza degli utenti..
VIOLAZIONI DELLA SICUREZZA DEL SISTEMA E DELLA RETE
Sono vietate le violazioni della sicurezza del sistema e della rete. Esempi di violazioni della sicurezza del sistema e della rete sono i seguenti:
Accesso o utilizzo non autorizzato di dati, sistemi o reti, compreso qualsiasi tentativo di sondare, scansionare o testare la vulnerabilità di un sistema o di una rete o di violare le misure di sicurezza o di autenticazione senza l’espressa autorizzazione di RGIS;
monitoraggio non autorizzato di dati o traffico su qualsiasi rete o sistema senza l’espressa autorizzazione di RGIS;
Interferenza con il servizio a qualsiasi utente, host o rete, inclusi, senza limitazioni, i tentativi di sovraccarico di un sistema.
PASSWORD E SICUREZZA DELL’ACCOUNT
L’utente accetta e comprende di essere responsabile del mantenimento della riservatezza delle password associate a qualsiasi account utilizzato per accedere ai Servizi.
Di conseguenza, l’utente accetta di essere l’unico responsabile nei confronti di RGIS per tutte le attività che si svolgono con il suo account. Se venite a conoscenza di un uso non autorizzato della vostra password o del vostro account, vi impegnate a comunicarlo immediatamente a RGIS all’indirizzo privacy@rgis.com.
MATERIALI FORNITI A RGIS O PUBBLICATI SU QUALSIASI SITO WEB DI RGIS
RGIS non rivendica la proprietà dei materiali forniti a RGIS (inclusi feedback e suggerimenti) o inviati, caricati, inseriti o presentati a qualsiasi sito web di RGIS (collettivamente “Contributi”). Tuttavia, pubblicando, caricando, inserendo, fornendo o inviando il proprio Materiale Presentato, l’utente concede a RGIS e ai necessari sublicenziatari il permesso di utilizzare il Materiale Presentato dell’utente in relazione all’esercizio delle proprie attività, inclusi, senza limitazione, i diritti di: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare il Materiale Presentato dell’utente; nessuno di questi diritti rivelerà il nome dell’utente in relazione al Materiale Presentato dell’utente, a meno che l’utente stesso non accetti di consentirlo in un accordo separato con RGIS.
Non verrà corrisposto alcun compenso per l’utilizzo del vostro Materiale Presentato, come previsto nel presente documento. RGIS non ha l’obbligo di pubblicare o utilizzare alcun Materiale Presentato dall’utente e può rimuovere qualsiasi Materiale Presentato in qualsiasi momento a sola discrezione di RGIS.
Pubblicando, caricando, inserendo, fornendo o inviando il vostro Materiale Presentato, garantite e dichiarate di possedere o di controllare in altro modo tutti i diritti relativi al vostro Materiale Presentato come descritto in questa sezione, inclusi, senza limitazione, tutti i diritti necessari per fornire, pubblicare, caricare, inserire o inviare il Materiale Presentato.
ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO RGIS E/O I SUOI FORNITORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONE, I DANNI PER PERDITA DI USO, DATI O PROFITTI, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL’USO O ALLE PRESTAZIONI DEL SITO WEB DI RGIS, AL RITARDO O ALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO WEB DI RGIS O I SERVIZI CORRELATI, LA FORNITURA O LA MANCATA FORNITURA DI SERVIZI, O PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTO, SERVIZIO E RELATIVA GRAFICA OTTENUTA TRAMITE IL SITO WEB DI RGIS, O ALTRIMENTI DERIVANTE DALL’USO DEL SITO WEB DI RGIS, SIA IN BASE A CONTRATTO, TORTO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, ANCHE SE RGIS (O QUALSIASI DEI SUOI FORNITORI) È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. POICHÉ ALCUNI STATI/GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEGUENTI O ACCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. SE L’UTENTE NON È SODDISFATTO DI UNA QUALSIASI PARTE DEL SITO WEB DI RGIS O DI UNO QUALSIASI DEI PRESENTI TERMINI D’USO, IL SUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO È QUELLO DI INTERROMPERE L’UTILIZZO DEL SITO WEB DI RGIS.
CONTATTO DI SERVIZIO: privacy@rgis.com
CESSAZIONE/LIMITAZIONE DELL’ACCESSO
RGIS si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi informazione o materiale, in tutto o in parte, o di interrompere l’accesso al Sito Web RGIS e ai relativi servizi o a qualsiasi parte di essi in qualsiasi momento, senza preavviso. Nella misura massima consentita dalla legge, il presente accordo è disciplinato dalle leggi dello Stato del Michigan e l’utente acconsente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali dello Stato del Michigan per tutte le controversie derivanti da o relative all’uso del sito web RGIS. L’uso del Sito Web RGIS non è autorizzato in nessuna giurisdizione che non dia effetto a tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, incluso, senza limitazione, questo paragrafo. L’utente accetta che non esiste alcun rapporto di joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l’utente stesso e RGIS come risultato di questo accordo o dell’utilizzo del Sito Web RGIS.
L’esecuzione del presente accordo da parte di RGIS è soggetta alle leggi e ai procedimenti legali vigenti e nulla di quanto contenuto nel presente accordo costituisce una deroga al diritto di RGIS di conformarsi alle richieste o ai requisiti governativi, giudiziari e di applicazione della legge relativi all’utilizzo del Sito Web RGIS da parte dell’utente o alle informazioni fornite o raccolte da RGIS in relazione a tale utilizzo. Nel caso in cui una qualsiasi parte del presente accordo sia ritenuta non valida o non applicabile ai sensi della legge applicabile, ivi incluse, a titolo esemplificativo, le esclusioni di garanzia e le limitazioni di responsabilità di cui sopra, la disposizione non valida o non applicabile sarà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che si avvicini il più possibile all’intento della disposizione originale e la parte restante dell’accordo continuerà ad avere effetto. Salvo quanto diversamente specificato nel presente documento, il presente accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e RGIS in relazione al Sito Web RGIS e sostituisce tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, siano esse elettroniche, orali o scritte, tra l’utente e RGIS in relazione al Sito Web RGIS. Una versione stampata del presente contratto e di qualsiasi avviso dato in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi al presente contratto nella stessa misura e alle stesse condizioni di altri documenti e registri aziendali originariamente generati e conservati in forma stampata. È espresso desiderio delle parti che il presente contratto e tutti i relativi documenti siano redatti in inglese e il significato in lingua inglese dei Termini regolerà il vostro rapporto con RGIS.
PRIVACY E INFORMAZIONI PERSONALI
Per informazioni sulle pratiche di protezione dei dati di RGIS, si prega di leggere l’informativa sulla privacy di RGIS all’indirizzo https://www.rgis.com/privacy-policy/ Questa politica spiega come RGIS tratta le informazioni personali dell’utente e protegge la sua privacy quando utilizza i Servizi. L’utente accetta di utilizzare i propri dati in conformità con la politica sulla privacy di RGIS.
DIRITTI DI PERPETUITÀ
Quando i presenti Termini terminano, tutti i diritti legali, gli obblighi e le responsabilità di cui l’utente e RGIS hanno beneficiato, a cui sono stati soggetti (o che sono maturati nel tempo mentre i Termini erano in vigore) o che sono espressi per continuare a tempo indeterminato, non saranno influenzati da tale cessazione, e le disposizioni del presente contratto continueranno ad applicarsi a tali diritti, obblighi e responsabilità a tempo indeterminato.
AVVISI DI COPYRIGHT E MARCHI DI FABBRICA
Tutti i contenuti del Sito Web RGIS sono protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati.
MARCHI DI FABBRICA
RGIS, il logo RGIS e altri marchi di fabbrica, marchi di servizio, grafici e loghi RGIS utilizzati in relazione al Sito web RGIS sono marchi di fabbrica o marchi registrati di RGIS, LLC negli Stati Uniti e/o in altri paesi. All’utente non viene concesso alcun diritto o licenza su nessuno dei suddetti marchi e accetta inoltre di non rimuovere, oscurare o alterare alcun avviso di proprietà (inclusi gli avvisi di marchio e copyright) eventualmente apposto o contenuto nei servizi.
Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati.
AVVISI E PROCEDURA PER LA DENUNCIA DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT
Se siete titolari di diritti d’autore e ritenete che il vostro materiale protetto da diritti d’autore sia stato riprodotto, pubblicato o distribuito tramite il Sito Web in modo tale da costituire una violazione del diritto d’autore, siete pregati di informare il nostro agente designato per i diritti d’autore inviando una comunicazione scritta tramite posta statunitense a generalcounsel@rgis.com o ecordier@rgis.com . Si prega di notare che le informazioni di contatto fornite in questo paragrafo riguardano esclusivamente le sospette violazioni del copyright. Le informazioni di contatto per altre questioni sono fornite in altre parti delle presenti Condizioni d’uso o sul Sito Web.
TUTTE LE RICHIESTE NON PRESENTATE SECONDO QUESTA PROCEDURA NON RICEVERANNO ALCUNA RISPOSTA.
TERMINI LEGALI GENERALI
I Termini costituiscono l’intero accordo legale tra l’utente e RGIS e regolano l’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente (ad esclusione di qualsiasi servizio che RGIS possa fornire all’utente in base a un accordo scritto separato), e sostituiscono completamente qualsiasi accordo precedente tra l’utente e RGIS in relazione ai Servizi.
L’utente accetta che RGIS possa fornirgli avvisi, compresi quelli relativi alle modifiche dei Termini, tramite e-mail, posta ordinaria o pubblicazioni sui Servizi.
L’utente accetta che se RGIS non esercita o non fa valere alcun diritto o rimedio legale contenuto nei Termini (o di cui RGIS ha il beneficio ai sensi di qualsiasi legge applicabile), ciò non sarà considerato come una rinuncia formale ai diritti di RGIS e che tali diritti o rimedi saranno ancora disponibili per RGIS.
Qualora un tribunale, avente la giurisdizione per decidere in merito, stabilisca che una qualsiasi disposizione dei presenti Termini sia invalida, tale disposizione sarà eliminata dai Termini senza che ciò influisca sul resto dei Termini. Le restanti disposizioni dei Termini continueranno ad essere valide e applicabili.