Come funziona

Il nostro Team di esperti vi seguirà nello spostamento e nell'evoluzione del vostro progetto ovunque vi troviate.

Distribuzione ottimale delle risorse

un team specifico per ogni tipologia di lavoro

Semplicità

programmazione e comunicazioni centralizzate

Pianificazione intelligente

la configurazione o il trasferimento del negozio vengono completati con minime interruzioni operative

Esperienza

progetti completati correttamente e con puntualità

Risultati attendibili

arredi e finiture installati in base al planogramma

Affidabilità

contenimento dei costi e tempistiche garantite

Supervisione

avrete un account dedicato per ogni progetto

Formazione

tutto il personale è formato in ambienti di vendita al dettaglio

Sviluppo del punto vendita

personale qualificato, dai codici del prodotto agli SKU sino ad arrivare ai planogrammi

Convenienza

installazioni completate nelle ore notturne per ridurre i disagi del personale e dei clienti

Conformità

personale in grado di controllare e correggere

Servizi personalizzati

offrendo la manodopera di cui hai bisogno, quando e dove ne hai bisogno per portare a termine il lavoro nella massima efficienza

Perché RGIS?

Per ridurre al minimo il disagio recato ai clienti e al personale interno in fase di trasloco o di apertura di un nuovo punto di vendita.

  • Tutti i membri dei nostri team sono formati e assunti da RGIS
  • Personale dedicato con esperienza in allestimenti e traslochi nel settore del Retail
  • Comprovata esperienza nella gestione dei progetti all’interno di ambienti di vendita al dettaglio
  • Team leader affidabili che forniscono risultati comprovati
  • Vi forniamo le risorse per trasformare la vostra visione in realtà
  • La programmazione, l’allestimento o il trasferimento del negozio avvengono concordando la modalità operative a voi più conveniente

Vuoi saperne di più? CONTATTACI per fissare un incontro o un sopralluogo senza impegno.

Case Study